Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > press area

2 dicembre 2012

Chocostore: per festeggiare con Eurochocolate un dolcissimo natale…

Filed under: press area — eurochocolate @ 08:48

Ai doni da mettere sotto l’Albero di Natale ci pensa il Chocostore by Eurochocolate:

Aperti anche a Napoli e Cortona due nuovissimi flag store a firma del piu’ importante evento europeo dedicato al cioccolato.

Dopo Perugia, anche a Napoli - in Piazza Municipio ed a Cortona – in Piazza della Repubblica – sarà presente l’innovativo format del Chocostore by Eurochocolate.

Sono stati infatti aperti nella giornata di ieri, i due nuovissimi flag store dedicati al cioccolato ed a golose proposte ad esso ispirate. All’interno saranno disponibili tante ed originali idee regalo, grazie ai curiosi prodotti di Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate: dalla mitica Cazzuola disegnata da Giulio Iacchetti alla Chocopirina di Matteo Ragni, dal Golosimetro di Paolo Ulian alle Chocopower di Odoardo Fioravanti, fino ai nuovissimi prodotti della gamma 2012: Faceciock, Mi Piace!, il pollice all’insù in cioccolato che riprende il più famoso simbolo del Mi piace di Facebook; Porca Miseria!, simpatico maialino salvadanaio che contiene “solo” dieci monetine di cioccolato ed ancora Me ne fa un etto?, il gustoso cioccolato artigianale dal packaging retrò.

Presenti anche le linee merchandising Funny Choc – con specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato – iChoc - custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB per essere in contatto con il mondo in modo più semplice, più veloce e soprattutto più dolce – e dulcis in fundo, Via le mani dal Vaso, la linea ufficiale di ceramiche Eurochocolate 2013, con una golosa colata di cioccolata.

Il test di Perugia ha dimostrato che il format funziona” dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate. “Il Chocostore di Napoli sarà una sorta di goloso entrèe a Showcolate, l’evento firmato Eurochocolate in partenza il prossimo giovedì  fino a Domenica 9 Dicembre nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito. Il Chocostore di Cortona rientra invece in un programma che riprende il format di Perugia e Napoli, in un ambito più attento al territorio ed alla splendida location turistica. Cortona avrà un formato “mignon”, ma ugualmente attrativo.”.

Prosegue Guarducci:“Con il progetto di Cortona, si prolunga l’asse della Tuscany Chocolate Valley, la valle del gusto compresa tra Arezzo, Firenze, Pistoia, Prato, Lucca e Pisa che ha reso famoso il cioccolato toscano in tutto il mondo, conferendo garanzia e qualità alla filiera di produzione artigianale.”.

 

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress