eurochocolate.com > Perugia 2011 > Comunicati Stampa

Comunicato Stampa Banca Monte dei Paschi di Siena

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA: ad Eurochocolate la Banca rinnova l’impegno a favore della solidarietà con AVIS.

Al via un Concorso con in palio 100 premi.

Perugia, 5 ottobre 2011 – Banca Monte dei Paschi di Siena, in occasione della sua partecipazione alla diciottesima edizione di Eurochocolate, rinnova l’impegno  di sempre a favore della solidarietà presentando una nuova modalità di contribuzione a favore di Avis Umbria.

Tutti i cittadini che si recheranno presso lo stand di Banca Monte dei Paschi di Siena ad Eurochocolate o presso la filiale MPS a Perugia, potranno infatti sottoscrivere, a titolo gratuito e senza costi di attivazione, la carta prepagata ricaricabile Krystal Avis Umbria, che permetterà alla banca di devolvere automaticamente a favore di AVIS Umbria, per ogni ricarica effettuata, l’importo di 1 Euro rinunciando al proprio corrispettivo di commissione.

Con Krystal AVIS Umbria, i cittadini potranno ricaricare la propria carta prepagata con la consapevolezza che, con ogni operazione di ricarica, la Banca verserà 1 Euro all’Associazione Volontari Italiani del Sangue, sostenendone attivamente, nella prosecuzione di un rapporto di partnership ormai consolidato, il nobile operato e l’impegno sociale.

In occasione di Eurochocolate, la Banca ha inoltre istituito un concorso a premi “al cioccolato” legato ad un’altra carta ricaricabile, Krystal Best.

Tutti coloro che sottoscriveranno dal 3 al 31 ottobre, senza costo di attivazione alcuno, una carta ricaricabile Krystal Best, potranno infatti partecipare al concorso Krystal iChoc, che metterà in palio 100 set completi della linea iChoc, composti da valigetta porta pc, custodia porta netbook, astuccio porta tablet e portacellulare, tutti rigorosamente ispirati alla forma delle tavolette di cioccolato.

In particolare, i primi 5 estratti, oltre ai gadget della linea iChoc, si aggiudicheranno il premio speciale rappresentato da un Personal Computer Acer Travel mateTM 5335.

Entrambe le carte possono essere attivate a partire dall’età di 16 anni, non necessitano dell’apertura di un conto corrente e permettono di pagare gli acquisti presso i negozi convenzionati Visa in Italia e all’estero, di prelevare contanti e di effettuare pagamenti per acquisti tramite Internet.

“Attraverso queste due nuove iniziative, Banca Monte dei Paschi di Siena celebra con entusiasmo l’ottimo rapporto che la lega a due interlocutori di primo piano per la regione Umbria e per Perugia in particolare, dando il suo contributo al buon esito di Eurochocolate e cogliendo l’occasione per ribadire il suo sostegno all’AVIS”, afferma Fausto Mecatti, Responsabile Area Umbria e Marche di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Banca Monte dei Paschi di Siena in Umbria è articolata attualmente in  67 filiali sul territorio, conta 3 Direzioni Territoriali Mercato (a Perugia, Foligno e Terni) e 7 Centri specialistici, di cui 3 Centri PMI, 3 Private e 1 Centro Enti.

Banca Monte dei Paschi di Siena, nata nel 1472, è ritenuta la più antica banca del mondo. E’ oggi a capo del terzo gruppo bancario italiano, con quote di mercato di rilievo in tutte le aree di business. Il Gruppo Montepaschi è attivo sull’intero territorio nazionale e sulle principali piazze internazionali, con un’operatività che spazia dall’attività bancaria tradizionale al Private Banking (fondi comuni d’investimento mobiliari, gestioni patrimoniali, fondi pensione e polizze vita), ed alla finanza d’impresa (project finance, merchant banking e consulenza finanziaria), con una particolare vocazione verso la clientela “famiglie” e le piccole e medie imprese. Con oltre 31.000 dipendenti ed circa 3.000 filiali il Gruppo Montepaschi offre i propri servizi a più di 6 milioni di clienti.

Banner