Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > eventi

2 ottobre 2012

Milka. Osa essere tenero

Filed under: eventi — eurochocolate @ 10:31

Tutti i giorni | Ore 10.00/13.00 – 15.00/19.00
Piazza Italia e Piazza IV Novembre

Entra nel goloso mondo Milka

Entra nel Milka truck di Eurochocolate per godere delle numerose iniziative e scoprire il tenero mondo Milka. Il Milka truck è una struttura multifunzionale, una piccola città adatta ai curiosi, agli amanti della tecnologia ma soprattutto ai golosi.

Nel Milka Land in Piazza Italia puoi scoprire il meraviglioso mondo Milka e lasciarti trasportare dalle sue divertenti attività! Scatta la tua tenera foto con simpatiche cornici o partecipa con i tuoi amici alla gara dei lunghi sci.

Tantissimi i giochi all’interno del Milka truck: dal simpatico Memory alla mucca Milka, dall’intrigante quiz alle stravaganti confezioni che puoi personalizzare.

Nel Milka Store in Piazza IV Novembre puoi gustare i deliziosi biscotti della fontana di cioccolato e scopri gli originali gadget Milka. Al Milka Store, oltre alla scelta del merchandising ufficiale, potrai acquistare una fantastica T-Shirt da personalizzare con tenere immagini Milka!Paint your T-Shirt! Scegli l’immagine Milka che più ti si addice e crea la tua maglietta!

Nei giorni 19-20-21-27-28 Ottobre 2012…colora anche tu il cielo di lilla!Alle ore 16.00 un tenero appuntamento ti aspetta in Piazza IV Novembre.

Ritira il palloncino, scrivi la tua dolce dedica e applicala al palloncino:  al via, tutti i palloncini si libereranno per uno spettacolo unico e suggestivo

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress