eurochocolate.com > Perugia 2011 > Comunicati Stampa

Comunicato Stampa Concorsi 2011

I “BIMBI” DEL LOGO EUROCHOCOLATE SI CHIAMERANNO GIANDUIA E FONDENTE.

COSI’ HA DECRETATO IL PUBBLICO DEI GOLOSI IN RETE

E mentre lo studente livornese che ha proposto i nomi più votati vola in Messico per una vacanza da sogno di una settimana, ecco tutti coloro ai quali Eurochocolate 2011 ha portato fortuna.

Sul sito Eurochocolate.com la lista completa dei vincitori dei Concorsi ChocoCard 2011, “Krystal iChoc” Monte dei Paschi di Siena, “Baciati dalla Fortuna”  Perugina, “E’ nato l’Orsetto Lindt. Un dono dolce come il tuo affetto” e “Entra  nel mondo incantato di Pan di Stelle”

Gianduia lei, Fondente lui… Piacere, Eurochocolate!

Si chiameranno così, da qui in avanti, i due bambini raffigurati nel logo di Eurochocolate ai quali, in occasione dei diciotto anni della manifestazione, si è voluto dare un nome. A proporre Gianduia e Fondente, la coppia più votata dal pubblico di golosi internauti con ben 2684 preferenze, è stato Simone Lubrano, livornese, classe 1985, che così si è aggiudicato una vacanza da sogno di una settimana in Messico, terrà di storia, cultura e… cacao!

Saranno sicuramente contenti di aver partecipato ad Eurochocolate 2011 anche Cristian Petrini, di Foligno, che si è aggiudicato la Skoda Fabia 1.2, primo premio del Concorso ChocoCard, il romano Alessio Bizzarro che, sempre grazie al Concorso ChocoCard, avrà la possibilità di un viaggio coast to coast negli Stati Uniti o Kathryn Mary Mahan, di Perugia, che, invece, potrà godere della romantica atmosfera del tour Mosca-San Pietroburgo, terzo premio in palio e gli altri 33 fortunati vincitori, che oltre a godere dei vantaggi immediati della ChocoCard, sono stati baciati dalla Dea bendata.

Ben 100 sono, invece, i vincitori del Concorso Krystal iChoc indetto da Banca Monte dei Paschi di Siena, che si sono aggiudicati il set completo della linea iChoc (borsa porta pc, custodia porta notebook, custodia porta tablet e custodia porta cellulare), sottoscrivendo la carta prepagata Krystal Best in una delle filiali umbre della Banca.

Di questi cento, 5 superfortunati (i primi cinque estratti) si sono aggiudicati anche un PC Acer Travel Mate TM 5335. Tutti della provincia di Perugia, Elisa Seccaroni di Todi, Benedetta Morlupi di Perugia, Marco Marsili di Gubbio, Paolo Ayroldi di Petrignano d’Assisi ed Emanuele Mendola di Perugia, saranno premiati con una cerimonia ufficiale venerdì 2 dicembre presso la Direzione Umbria-Marche della Banca Monte dei Paschi di Siena in Via XX Settembre a Perugia.

Una scorta di dolcezza, infine, per i vincitori dei concorsi indetti da Perugina, Lindt e Pan di Stelle, che si sono aggiudicati una fornitura di prodotti, da leccarsi i baffi…

L’elenco completo dei vincitori di tutti i concorsi indetti in occasione della manifestazione sono disponibili sulle pagine dedicate del nostro  sito

Banner