Sherlock Ciock sulle tracce dei tesori Pernigotti

Piazza della Repubblica

Tutti i giorni | dalle ore 10.00 alle ore 19.00

sq-pernigottiDa sempre sinonimo di qualità e sapienza artigiana nel mondo del cioccolato, Pernigotti torna e rinnova la sua immagine all’insegna dell’ eleganza senza tempo e della preziosità.

Una strepitosa avventura guidata dall’affascinante personaggio Sherlock Ciock condurrà tutti i visitatori alla scoperta dei quattro prodotti più rappresentativi dello storico brand: Gemma, Cremino, Nocciolato e Gianduiotto Pernigotti.

All’interno della kermesse più golosa dell’anno non poteva mancare PERNIGOTTI, nota firma nel mondo del cioccolato dal 1860, con una storia di passione e un presente teso all’innovazione. PERNIGOTTI risponde all’appello con la sua gamma completamente rivisitata: ricercate forme di piacere e nuove ricette messe a punto grazie a materie prime altamente selezionate, per una vera esplorazione del gusto.

Diverse le iniziative che caratterizzeranno la presenza del marchio all’interno di Eurochocolate.

Il viaggio parte dallo stand dedicato e personalizzato PERNIGOTTI in Piazza della Repubblica, dove i visitatori potranno scoprire le prelibatezze della nuova gamma.

Le giornate non saranno scandite solo da momenti di dolcezza, ma anche di divertimento e sorprese. Ad animarle ci sarà infatti l’appassionante caccia al tesoro, Sherlock Ciock, organizzata in collaborazione con le gioiellerie della città. In palio, per i migliori aspiranti detective che risponderanno alle domande del gioco, i nuovi tesori PERNIGOTTI.

pernigottipag01 pernigottipag03 pernigottipag04 pernigottipag02

Pernigotti: un viaggio tra forme di piacere

Centro Servizio Camerali G. Alessi | Via Mazzini

Venerdì 17, Sabato 18 e Sabato 25 Ottobre | Ore 17.00

Per addentrarsi al meglio nel piacere del gusto, arriva l’appuntamento delle degustazioni guidate firmate PERNIGOTTI. Un viaggio sensoriale pronto ad accompagnare i visitatori tra le note, gli aromi e le diverse consistenze della rinnovata gamma.

Ricercate forme di piacere e nuove ricette per una vera esplorazione del gusto.

Pronti dunque a farvi travolgere dall’appuntamento più delizioso dell’anno?