Eurochocolate 2014 continua fino Domenica 26 Ottobre! In Programma ancora tanti Golosi Appuntamenti!

Perugia è pronta per l’ultima dolce invasione di golosi! Oggi e per l’intera giornata di domani, turisti e visitatori potranno scegliere fra un goloso calendario di eventi tutti da gustare. Da non perdere, fra le iniziative in programma all’Expo Chocolate di Piazza IV Novembre, gli appuntamenti firmati Caffè River: la degustazione di Caffè Omukwano (Sabato pomeriggio) e l’esibizione di Christian Ullrich, il campione del mondo 2014 di Latte Art che svelerà le tecniche ed i segreti dell’arte di decorare i cappuccini (Domenica 26 Ore 17.30).

DSC_2580

Domenica, all’Expo Chocolate è anche il giorno della Chocosfida dedicata alle torte classiche italiane. Per tutto il weekend, i visitatori potranno scegliere fra le tantissime referenze del Chocolate Show, il grande emporio dedicato al mondo del cioccolato. Al costo di 5 euro potranno, inoltre, acquistare ed utilizzare la ChocoCard, che prevede golosi omaggi e sconti sull’acquisto di prodotti tra gli stand della manifestazione o negli esercizi pubblici della città aderenti all’iniziativa.

Chi ama il cioccolato ma vuole comunque restare in forma potrà correre, la ChocoMarathon, con partenza Domenica mattina dal Pala Evangelisti di Perugia, mentre per gli amanti delle due ruote tornerà il Motoraduno “ll Cioccolato si mette in moto”, organizzato Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre a Torgiano dal Moto Club Perugia “Marco Papa”.

Anche negli ultimi giorni di Eurochocolate, Pan di Stelle rende l’atmosfera perugina più magica con la sorprendente novità di Oculos Rift che conduce i visitatori in un avvincente viaggio virtuale nel fantastico “Regno dei Sogni”!

DSC_3210

New entry fra i big di Eurochocolate, le nuove “Focaccelle“, il primo spezza fame morbido salato firmatoMulino Bianco, propongono una piacevole pausa durante la kermesse della dolcezza.

Fra gli appuntamenti culturali, Francesco Gullà concluderà la rassegna Cioccolata con l’autore, presentando il libro Perugia Polaroid, Domenica alle Ore 18.00 presso il Centro Servizi Camerale G. Alessi.

Panoramica_senza titolo2

Tutto questo e molto altro ancora è Eurochocolate 2014: non mancate!