Pausa Salata di Eurochocolate by Villani Salumi

Giardini Carducci – Largo delle Libertà

Tutti i giorni | Dalle ore 10.00 alle 20.00 – Sabato | Dalle ore 10.00 alle 23.00

400sq-villaniPer la prima volta ad Eurochocolate Perugia fa il suo ingresso Villani Salumi!

Il Salumificio Villani Spa, azienda di riferimento del comparto a livello nazionale, attende il numeroso pubblico per una Pausa Salata che vede protagonisti i suoi pregiati Salumi!

Nel cuore di Perugia e tra le innumerevoli dolcezze al cioccolato, Villani Salumi firma l’area ristoro ufficiale della manifestazione con due spazi presso i quali si potranno trovare le più caratteristiche preparazioni -piadine, pani e tanto altro- farcite con le bontà dello storico marchio.

Innumerevoli proposte salate in grado di soddisfare tutti i palati, con un vasto assortimento di salumi: prosciutti crudi e cotti, salami, coppe, pancette, mortadelle e molti altri prodotti, tutti senza glutine!

Vi aspettiamo!

Villani Salumi, azienda familiare di Castelnuovo Rangone (Modena), dal 1886 si tramanda la passione di fare salumi, speciali nel gusto e curati nell’aspetto, con la garanzia ed i controlli di una grande industria. Produce e vende prodotti avvalendosi di una struttura produttiva di cinque stabilimenti nelle zone Dop e IGP: Castelnuovo Rangone (MO) per Salami e Cotti, Castelfranco Emilia (MO) per i tagli interi – Coppe, Pancette – Bentivoglio (BO) per le Mortadelle Bologna IGP. Langhirano è la sede di produzione dei Prosciutti di Parma, San Daniele del Friuli dei Prosciutti San Daniele. Le esportazioni rappresentano per Villani circa il 30% del business con presenza in Europa, Russia, Giappone, Sud America e Hong Kong. I prodotti sono distribuiti, per quanto riguarda l’Italia, nei negozi specializzati, nella GDO e nel canale Ho.Re.Ca.