Cala il sipario su Eurochoocolate 2014! Tantissimi visitatori hanno partecipato alla XXI Edizione della Kermesse

Christian Ullrich ha chiuso in bellezza l’edizione 2014 di Eurochocolate. Sono stati molti i visitatori che presso Expo Chocolate, hanno seguito la spettacolare esibizione del campione del mondo di Latte Art 2014 nell’ambito dell’appuntamento firmato Caffé River, caffé ufficiale del Festival del Cioccolato.  

DSC_6736

Ullrich ha vinto il titolo di campione mondiale per la sua abilità nell’unire arte e gusto ed ha riproposto la stessa creatività nell’altrettanto divertente e originale cornice di questa edizione MasterChoc di Eurochocolate. Il pubblico ha potuto così festeggiare l’abilità del campione e le tante delizie proposte anche quest’anno dal Festival Internazionale del Cioccolato. 

Panoramica_low

Vasta è stata la partecipazione del pubblico anche a tutti gli altri appuntamenti della kermesse. Le strade di Perugia si sono riempite di golosi ed appassionati, entusiasti per le interessanti degustazioni, i golosi laboratori e i tanti dolcissimi stand che hanno riempito di colore, allegria e cioccolato il centro storico della città. Eurochocolate conferma così la capacità di offrire sempre originali novità, confermando i punti di forza che attirano centinaia di migliaia di visitatori da ben ventuno anni.