SARÀ GUASTICCHI A TIRARE LA TORTA IN FACCIA A GUARDUCCI PER IL GRAN FINALE!

Sarà l’ex Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, a tirare la torta in faccia a Eugenio Guarducci per il gran finale di Eurochocolate 2014. La sua candidatura, avvenuta via twitter in risposta all’evento facebook creato ad hoc per individuare il tiratore scelto, è stata selezionata senza esitazione da Guarducci.

E’ senz’altro il candidato migliore, anche in considerazione del botta e risposta corso sul web in questi giorni“, ha affermato il Presidente di Eurochocolate che, fra i commenti apparsi sui social ha apprezzato soprattutto quello di Silvia.Melone 73 che sul gruppo facebook “Sei di Perugia se…” ha postato: “Dentro però ce mettemo un sanpietrino!”.

 L’evento di oggi pomeriggio sarà in ogni caso un modo per gettare cioccolato sul sale delle polemiche e per chiudere in allegria la ventunesima edizione del Festival del Cioccolato, premiato anche quest’anno dalla massiccia presenza di turisti e visitatori provenienti non solo dall’Italia ma da ogni parte del mondo.

Anche la torta per il gran finale è stata realizzata dalla pasticceria Mela, che ha realizzato pure il dolce inaugurale e quello per la Serata di Gola.