Eurochocolate Perugia 2013 La Sostenibile Dolcezza dell'Essere – 18/27 Ottobre

eurochocolate.com > perugia2013 >

ChocoGadget

ChocoGadget

Giardini Carducci | Corso Vannucci
Piazza Matteotti | Piazza IV Novembre

All’interno del Chocolate Show sarà disponibile anche la linea merchandising ufficiale della 20° edizione di Eurochocolate, “Via le mani dal Vaso!” con una gamma di ceramiche arricchita da una golosa colata di cioccolata… per offrire un connubio unico di originale design e dolcezza.

Immancabili la linea Funny Choc con la famosa Choco Lamp ed il Choco Umbrella; presenti anche oggetti di design come specchietti, pettinini, calcolatrici, temperamatite, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato, dolcetti portagioie, magneti, asciugamanini assortiti ed ancora la linea T- shirt per adulti e bambini.

Gli amanti del web Rete 2.0 potranno invece sbizzarsi con iChoc e le sue innovative e colorate proposte dedicate al mondo della tecnologia: chiavette USB dalle tante forme, custodie per PC, tablet, iPhone e smartphone. E per chi vuole scandire il tempo con stile e dolcezza arriva Chocotime, la linea di orologi da mensola, da muro e da polso dall’innovativo design.

iChoc

La prima linea di gadget che unisce la tecnologia alla passione per il cioccolato!

Nella linea iChoc potrai trovare tante sorprendenti Choco Usb da 4gb, una vasta gamma di golose custodie per pc, iPad, tablet, iPhone e smartphone…

E inoltre vieni a scoprire la linea iChoc colors, tante custodie colorate e intercambiabili per iPhone e iPad!

Funny Choc

Vieni a scoprire gli originali gadget di Eurochocolate!

Dolcissime idee per la casa: la fantastica choco Lamp, i golosi orologi, le squisite ceramiche

Divertenti idee per l’ufficio: i block notes choc eat, le choco penne, i temperamatite e gli astucci

E ancora: gli asciugamani dolcetto, gli originali specchietti, le divertenti candele ..e tanto altro da regalare e regalarsi!

In vendita anche online sul chocostore!





Segui eurochocolate su:

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
 
 

Copyright © 2012 Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140

torna su