Eurochocolate Perugia 2013 La Sostenibile Dolcezza dell'Essere – 18/27 Ottobre

eurochocolate.com > perugia2013 >

Piceno Open – Vinea Qualità picena

Piceno Open – Vinea Qualità picena

Tutti i giorni | Piazza Italia
Dalle ore 10.00 alle 20.00 | Sabato fino alle 23.00

Spazio enogastronomico delle Marche

In tema di pausa salata, per il secondo anno consecutivo Piceno Open sposa la dolce kermesse del cioccolato con degustazioni guidate ed un’area in Piazza Italia dove, tutti i giorni della manifestazione, saranno celebrate le eccellenze del territorio.

Si potrà assaggiare la celebre Oliva Ascolana del Piceno DOP, fritta al momento e servita nel classico cartoccio di cartapaglia, e scegliere il vino che si preferisce tra oltre trenta etichette assortite tra Offida Docg (Passerina, Pecorino e Offida Rosso), Rosso Piceno Doc, Falerio Doc e Doc Terre di Offida.

I vini saranno inoltre protagonisti, in abbinamento al cioccolato, nelle degustazioni guidate di Eurochocolate che si svolgeranno durante il weekend, alle ore 20.00, presso il Centro Servizi Galeazzo Alessi.

Piceno Open sarà protagonista anche nella Chococard, i cui possessori potranno ritirare gratuitamente un’oliva ascolana del Piceno Dop e di un concorso a premi in cui tutti i visitatori di Eurochocolate potranno recarsi nello stand di Piceno Open iscriversi e indovinare il peso di una scultura in cioccolato che riproduce una bottiglia di Pecorino della Docg Offida per vincere week end gratuiti nel Piceno e bottiglie di vino.

>> consulta il regolamento del concorso ‘Indovina quanto Pesa





Segui eurochocolate su:

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
 
 

Copyright © 2012 Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140

torna su