Eurochocolate Perugia 2013 La Sostenibile Dolcezza dell'Essere – 18/27 Ottobre

eurochocolate.com > perugia2013 >

Domande Frequenti

Dove si ritira la ChocoCard acquistata on line?

La ChocoCard acquistata on line è ritirabile solo ed esclusivamente presso il ChocoCard Point di Piazza della Repubblica presentando la ricevuta di acquisto on line accompagnata da un documento di identità.

Quali documenti sono necessari per ritirare la mia ChocoCard?

Per il ritiro della ChocoCard basterà esibire un documento di identità valido, e la stampa della mail a conferma dell’acquisto [Ordine Internet numero: xxxx-xxxxxxxxxxxx] inviata via mail da X-pay@cartasi.it.

Qualora fosse impossibile stampare la ricevuta, basterà annotare il numero dell’ordine, presente nell’oggetto della mail di conferma

Come posso acquistare la Chococard?

La ChocoCard è acquistabile on line – entro e non oltre le ore 13.00 del 16 Ottobre 2013 – direttamente dal nostro Chocostore (eurochocolate.com/chocostore/).

Il pagamento è da effettuarsi con carta di credito e non è prevista la consegna anticipata.

>> Clicca qui per acquistare la Chococard

Inoltre, la ChocoCard è acquistabile durante i giorni della manifestazione Eurochocolate Perugia (18-27 Ottobre 2013) presso i ChocoCard Point di Piazza della Repubblica, Piazza Matteotti, Piazza Italia e presso gli Stand del Chocolate Show.

Posso acquistare la ChocoCard con la mia carta PostePay?

Certamente, le basterà selezionare il circutio ‘Visa‘ dal pannello riservato al pagamento

Posso pagare il mio Ordine in un secondo momento?

Il Pagamento puo’ essere effettuato anche in un secondo momento, seguendo il link contenuto nella mail di promemoria, e cliccando su ‘Procedi al Pagamento

Una volta avuto accesso alla pagina del pagamento [piattaforma sicura X-PAY], l’ordine deve essere portato a termine.

L’annullamento del Pagamento comporta automaticamente l’annullamento dell’ordine, che dovrà essere riformulato dall’inizio.

Ho pagato il mio ordine, con successo. Perche’ mi risulta ancora ‘in attesa‘?

Il Pagamento andato a buon fine, verra’ evaso nell’arco delle 24 ore successive.

Dove si ritira la ChocoCard acquistata on line?

La ChocoCard acquistata on line è ritirabile solo ed esclusivamente presso il ChocoCard Point di Piazza della Repubblica presentando la ricevuta di acquisto on line accompagnata da un documento di identità.

Quali documenti sono necessari per ritirare la mia ChocoCard?

Per il ritiro della ChocoCard basterà esibire un documento di identità valido, e la stampa della mail a conferma dell’acquisto [Ordine Internet numero: xxxx-xxxxxxxxxxxx] inviata via mail da X-pay@cartasi.it.

Qualora fosse impossibile stampare la ricevuta, basterà annotare il numero dell’ordine, presente nell’oggetto della mail di conferma

Posso Ottenere Maggiori Informazioni:

numero verde: 800.611.214 // fax: 075.5025889

chococard@eurochocolate.com

 





Segui eurochocolate su:

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
 
 

Copyright © 2012 Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140

torna su