Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > eventi

2 ottobre 2012

Pausa Salata by Fratelli Beretta

Filed under: eventi — eurochocolate @ 11:01

Tutti i giorni | Dalle ore 10.00 alle 20.00 | Sabato fino alle 23.00
Largo delle Libertà

Pausa Salata by Beretta!

Il Salumificio Fratelli Beretta Spa firma la Pausa Salata di Eurochocolate Perugia 2012!

Uno speciale spazio dove puoi degustare i panini con le bontà della migliore tradizione della salumeria italiana Beretta (prosciutto cotto, pancetta, mortadella, speck, crudo di Parma e an Daniele) e un vasto assortimento degli sfiziosi snack della linea Zero24.

Tra le specialità l’inedita ricetta del Panino dedicato al Bicentenario Beretta: un connubio tra dolce e salato appositamente creato per la golosa occasione e per celebrare i 200 anni dell’Azienda che, da sette generazioni, identifica la tradizione gastronomica italiana.

Una novità che insieme a tante altre proposte APPetitose si potranno trovare nel Ricettario Beretta: l’applicazione ufficiale, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store!

 

Gruppo Beretta

Il Gruppo Beretta nasce come salumificio artigianale nel 1812 a Barzanò, nel cuore della Brianza, ed è oggi una delle più importanti aziende italiane dell’industria alimentare con 17 siti produttivi situati in Italia e all’estero, diversificati per specificità produttiva, e 1.600 dipendenti.

Il Gruppo, grazie all’esperienza in ambito alimentare tramandata per otto generazioni e una costante ricerca di tecniche di produzione sempre più all’avanguardia, oggi può contare oltre 300 referenze sul mercato italiano: dai DOP più rinomati agli IGP, da tutti i prodotti “nobili” della salumeria italiana ai würstel, fino ai piatti pronti ricettati.

Il Gruppo Beretta si colloca al 1° posto nel mercato dei salumi a libero servizio (Quota a Valore, fonte: Nielsen Italia – Distribuzione moderna – AT Ott 2011), e al 1° posto nella gastronomia fresca (Quota a Valore – Fonte Symphony IRI – AT Dic 2011).

Di rilievo anche il ruolo dell’export: i prodotti Beretta sono distribuiti in Europa, Nord America, Medio Oriente, Asia, Australia. Il fatturato complessivo del Gruppo nel 2011 è stato pari a circa 700 milioni di Euro (di cui 130 mln da Export).

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress