Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > eventi

2 ottobre 2012

Ne facciamo di tutti i colori!

Filed under: eventi — eurochocolate @ 10:33

Tutti i giorni | Ore 10.00/13.00 – 15.00/19.00
Piazza IV Novembre

Scarica l’App multicolor di Caffarel

Caffarel torna ad Eurochocolate 2012 con un’idea che sorprenderà tutti gli amanti del Gianduiotto, emblema dell’azienda piemontese.

In linea con il tema portante della manifestazione, Caffarel proporrà agli amanti del cioccolato e appassionati di tecnologia una divertente applicazione che permetterà di personalizzare proprio il mitico Gianduiotto.

L’app ideata da Caffarel permetterà di rivisitare l’incarto dorato del Gianduiotto Classico riproponendolo così in una nuova veste. Basterà selezionare una foto del proprio archivio e adattarla alla tipica forma a barchetta del cioccolatino piemontese, attraverso le diverse opzioni a disposizione degli utenti. A quel punto il proprio Gianduiotto potrà essere condiviso con amici e familiari attraverso tutti i social network e sulla pagina Facebook dell’azienda.

Inoltre, coloro che acconsentiranno alla pubblicazione su Facebook riceveranno in omaggio una pin che riproporrà la forma e i colori del Gianduiotto Fluo, la nuovissima limited edition che l’azienda ha presentato tra le novità di questo autunno.

Attenta alle tendenze del momento e alle esigenze dei consumatori, Caffarel propone ancora una volta un’attività dedicata agli estimatori del cioccolato che visiteranno Eurochocolate e parteciperanno ai numerosi appuntamenti in programma.

 

 

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress