Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > press area

16 ottobre 2012

You Are Here!

Filed under: press area — eurochocolate @ 14:37

LANCIATA LA NUOVA COLLEZIONE UFFICIALE DI TAZZE DA CIOCCOLATA FIRMATE ROMETTI

Si chiama you are here, la nuova linea di tazze Eurochocolate 2012 realizzate, come tradizione, dalle storiche Ceramiche Rometti di Umbertide

Eurochocolate non rinuncia al tradizionale appuntamento con l’arte e la ceramica, nemmeno nell’edizione 2012 interamente rivolta al web ed alla tecnologia.

E’ stata presentata in anteprima la nuova collezione ufficiale di Tazze in ceramica Eurochocolate 2012 per cioccolata calda, ideate e disegnate da Riccardo Boasso e realizzate dall’eccellente Made in Italy by Rometti, marchio di fama internazionale che dal 1927 produce e realizza ad Umbertide ceramiche di qualità.

you are here, questo il nome della linea, è stata presentata ieri presso lo Showroom Rometti Fabbrica Moderna, galleria d’arte permanente delle Ceramiche Rometti.

L’apertura al web, ai blog, alle applicazioni, ai Social Network, al mondo 2.0 in generale, contraddistingue la 19° edizione della kermesse perugina più dolce dell’anno. La nuova linea infatti, dal design elegante e minimal, rappresenta a pieno titolo il mood di Applichiamoci: i colori su cui gioca la collezione in tema Rete 2.0, spaziano dal bianco della ceramica, al marrone del cioccolato con punti di tonalità multicolor ispirati alle location pins dei più conosciuti localizzatori al mondo.

Con questo intento è nata la linea di tazze per cioccolata calda, pensata e ideata per unire il goloso e rilassante mondo del cioccolato a quello veloce e dinamico della Rete.

Siamo felici di confermare il tradizionale appuntamento con Rometti, che unisce l’eccellente qualità dei materiali al design ed, in questa edizione, anche la tecnologia. – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di EurochocolateLa storica collaborazione con una realtà così rappresentativa del territorio umbro conferma una forte sinergia tra il nostro staff creativo e quello delle Ceramiche Rometti. Una tazza “d’autore”della linea  you are here è sinonimo di originalità e passione per l’arte.”.

Ci siamo lasciati ispirare dal tema portante di Eurochocolate 2012. – spiega Riccardo Boasso, designer della linea you are here è di certo un chiaro rimando alle pin map, ai localizzatori ed alle mappe online; ma non soltanto. you are here è soprattutto espressione e volontà condivisa di voler lasciare un segno evidente del nostro passaggio per APPlicarsi positivamente anche nell’universo 2.0.”.

Le esclusive tazze Eurochocolate 2012 you are here, saranno disponibili da Venerdì 19 a Domenica 28 Ottobre, per tutta la durata della  manifestazione presso i punti Choco Gadget distribuiti lungo il centro storico di Perugias, nella sezione chocostore.com e tramite la APP Ufficiale Eurochocolate 2012 scaricabile gratuitamente da Google Play e presto disponibile anche su Apple Store.

Inoltre per vedere la linea completa di tazze e ceramiche Eurochocolate 2012, assolutamente da non perdere, l’inaugurazione del Chocostore by Eurochocolate, in programma Mercoledì 24 Ottobre alle ore 18.00 presso Piazza IV Novembre.

 

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress