eurochocolate.com > Perugia 2011 > Comunicati Stampa

Concorso Chococard

LA “CHOCOCARD” VI APRE LE PORTE DI UN MONDO GOLOSO RICCO DI DOLCI OPPORTUNITA’…

Con Eurochocolate torna anche il concorso ChocoCard quest’anno ancora più ricco di premi

Eurochocolate è arrivato…e come non lasciarsi tentare dai numerosissimi vantaggi offerti dalla Chococard?

Torna la carta servizi più golosa che ci sia, acquistabile on line nel ChocoStore sul sito eurochocolate.com e/o durante la manifestazione presso i ChocoCard Point in Piazza Italia, Piazza Matteotti e Piazza della Repubblica, in tutte le casse del Chocolate Show e presso tutti i punti vendita convenzionati nel centro storico di Perugia al costo di 6 euro. Anche quest’anno la ChocoCard permetterà al pubblico della kermesse  di godere di tanti sconti e agevolazioni sia presso gli stand del cioccolato, nei ristoranti, negli esercizi commerciali e nei musei della città sia presso il Soratte Outlet Shopping e nei parchi tematici più divertenti d’Italia.

Ma non solo! I possessori della Chococard potranno anche ritirare la ChocoCornice, Gadget Ufficiale di Eurochocolate 2011 firmato Costruttori di Dolcezze e tanti deliziosi omaggi firmati dagli sponsor della kermesse come il ConoCioc Motta, una Boule Lindor al latte Lindt, una cioccolata calda Ciobar by cameo, un  muffin al cacao Dolcidee, un cioccolatino extra cacao Milka, un Mini Tobler Toblerone, un assaggio di illyquore, un brik Yoga Fruttycao, una degustazione di pane e cioccolato presso la Spalm Beach, un coupon sconto per The Space Cinema al Centro Commerciale Gherlinda, un dolce omaggio Nestlè da ritirare alla Casa del Cioccolato di S. Sisto, una sfiziosa Calca Calda con Nutella presso Rossopomodoro di Collestrada e una fotografia ricordo firmata Kodak presso il fumoir del Teatro Pavone.

La ChocoCard, inoltre, darà l’opportunità di partecipare, semplicemente compilando l’apposita cartolina e imbucandola nelle ChocoMail Box adiacenti ai ChocoCard Point, al Concorso ChocoCard 2011 che metterà in palio ricchi premi, ben 36, per un valore complessivo di oltre 40.000 euro.

Il 1° classificato si aggiudicherà una favolosa Skoda Fabia 1.2 Style nuova fiammante con la quale viaggiare in tutta comodità. E a proposito di viaggio, il 2° premio porterà il fortunato vincitore direttamente negli Stati Uniti d’America, per un coast to coast indimenticabile. Chi si aggiudicherà il 3° posto volerà a Mosca e San Pietroburgo, mentre il 4° e 5° premio saranno rispettivamente uno scooter Piaggio Zip e una meravigliosa crociera MSC Sinfonia nel Mediterraneo. Il 6° classificato potrà godersi una vacanza a Sharm El Sheikh e il 7° e l’8° andranno a Napoli per un fine settimana romantico presso il Grand Hotel Parker’s.

Chi si aggiudicherà il 9° premio potrà risiedere al Ca’sagredo Hotel, residenza di lusso di Venezia, mentre il 10° e 11° premio saranno un soggiorno presso il Borgo dei Conti Resort di Perugia.

L’Eveline Portosele di Sanremo accoglierà il 12° classificato, mentre un soggiorno a Venezia attenderà i vincitori dei premi dal 13° al 16°. Il 17° potrà godersi la splendida città di Torino presso l’AC Hotel e il 18° porterà a casa un Set Kodak con fotocamera, videocamera e stampante per immortalare i momenti più…cioccolatosi!

Il fortunato che vincerà il 19° premio alloggerà a Torino durante la golosa kermesse Cioccolatò che si terrà dal 2 all’11 Marzo 2012, mentre a provare il brivido di guidare una Lamborghini in pista sarà il vincitore del 20° premio.

Sempre una sfida ad alta velocità attende chi si aggiudicherà il 21° premio, un Battesimo della Velocità a bordo di una Ferrari 430! Un rilassante soggiorno in Umbria presso Le Tre Vaselle andrà al 22° e 23° classificato.

Lugano, invece, sarà la meta del vincitore del 24° premio, e una fornitura di prodotti di bellezza Atache per un anno andrà al 25° fortunato. Il 26° e 27° premio saranno rispettivamente un TV LG Led e un Tablet Packard Bell. L’Etruscan Chocohotel di Perugia accoglierà per un week end i 28°, 29° e 30° classificato.

Per finire, i premi dal 31° al 36° saranno rispettivamente uno Smartphone Vodafone 858 Smart Android, tre Smart Box Benessere e due Smart Box Brunch.

Tutte le info a chococard@eurochocolate.com o via fax al numero 075-5025889.

Banner