eurochocolate.com > Perugia 2011 > Comunicati Stampa

Scheda ChocoGadget

SIMPATICI GADGET CIOCCOLATOSI FIRMATI EUROCHOCOLATE E CIOCCOLATÓ

Ispirati al Cibo degli Dei, ecco alcuni dei gadget ideati e realizzati dallo staff creativo di Eurochocolate e Cioccolatò, dedicati a tutti quei golosi che il cioccolato non si limitano a mangiarlo, ma, grazie ad esso, si vogliono circondare di allegria e originalità.

Choco Lamp

Originale abat-jour in cui una copiosa quanto verisimile cascata di cioccolato, versata  da un “contenitore” in cui la parola Cioccolato è scritta in tutte le lingue del mondo, si posa golosamente su tavoli, comodini e qualsiasi altra superficie.

Gadget ufficiale di Eurochocolate 2011, la Choco Lamp si adatta ad ogni ambiente ed arredamento come accessorio curioso ed originale, che saprà richiamare l’attenzione e illuminare le serate…

E’ venduta in confezione personalizzata con lampadina da 25W inclusa.

Costo Speciale promozione Eurochocolate: 10,00 Euro su Chocostore.it 9,99 Euro durante la kermesse (Dimensioni: 20 x 15 x 40 cm. Alimentazione: da Rete elettrica)

Choco Umbrella

Singin’ in the rain… cantava allegramente Gene Kelly nell’omonimo film.

Per chi invece dalla pioggia si vuole riparare arriva il Choco Umbrella. All’apparenza una bottiglia in plastica bianca decorata con tante gocce di cioccolato, quando serve diventa un ombrello dalla identica decorazione.

Venduto in confezione personalizzata, è comodo da tenere in auto, in borsa e da portarsi appresso se il meteo minaccia… una pioggia di cioccolato!

Costo: 10,00 Euro

Chococase – Custodia I-Phone

Per gli amanti della tecnologia che sono anche golosi di cioccolato ecco un oggetto in grado di unire entrambi le passioni. La Chococase simula, infatti, una tavoletta di cioccolato pronta per essere gustata, ma girandola… ecco il proprio I-Phone sicuro, protetto e da poter usare comodamente.

Costo: 5,00 Euro

Giandugioie

Collane, bracciali, orecchini, ma anche simpatici quanto preziosi gemelli unisex, tutti ispirati al gianduiotto, il cioccolatino simbolo della tradizione piemontese, in ottone placcato Oro 18K e dedicati a tutti gli appassionati del cioccolato. I gioielli sono realizzati in collaborazione con Tosti Gioielli, in rappresentanza della creatività e dell’arte orafa umbra.

ChocoGioie

La nuova linea di collane e orecchini in ottone trattato realizzati in collaborazione con Tosti Gioielli appositamente per la diciottesima edizione di Eurochocolate. I due bambini del logo e la parola “Chocolate” diventano così i protagonisti di questi bijoux originali che vi faranno essere sempre e “dolcemente” alla moda.

Ecco tutti i curiosi ed originali Gadget Eurochocolate e Cioccolatò, che si possono acquistare on line sul sito www.chocostore.it.

In occasione della manifestazione, a Perugia dal 14 al 23 ottobre prossimo saranno in vendita anche negli appositi stand nel centro storico della città questi e tanti altri prodotti, come quelli della linea Funny Choc, specchietti e calcolatrici a forma di tavoletta di cioccolato, dolcetti composti da asciugamani o che diventano divertenti shopper per la spesa, penne a forma di barrette di cioccolato, Chocotime con tre diversi modelli di orologi, Choc-eat, golosi blocchetti per appunti e I Choc, originale linea di custodie per Pc, tablet,cellulari e chiavette USB.

Da non dimenticare, anche quest’anno, l’arrivo della nuova collezione 2011/2012 di Tazze per la Cioccolata disegnate da Riccardo Boasso, Art Director di Eurochocolate e prodotte dalla storica azienda umbra di ceramiche Rometti dove protagonista della grafica è la parola “cioccolata” scritta in tantissime lingue diverse.

Banner