eurochocolate.com > Perugia 2011 > Comunicati Stampa

Costruttori di dolcezze

CON COSTRUTTORI DI DOLCEZZE I RICORDI SONO PIÚ DOLCI

Ispirati al claim di Eurochocolate 2011 “Non si vive di soli ricordi”, i prodotti di Costruttori di Dolcezze arrivano sul mercato

Quando si dice Il sapore del ricordo…

Un viaggio, un incontro, un’occasione speciale o una persona speciale. Tutti bei ricordi che adesso, grazie a Costruttori di Dolcezze, possono essere ancora più dolci con la ChocoCornice in cioccolato extra fondente.

Come in un normale portaritratti, si possono inserire all’interno della ChocoCornice le foto preferite per ammirarle o per farne dono. La cornice resta comunque commestibile in tutta sicurezza, visto che il cartone alimentare specifico e lo stampo proteggono la qualità e la fragranza del cioccolato.

Il packaging innovativo, inoltre, permette, una volta mangiata la cornice, di rifarla semplicemente fondendo 200 gr del cioccolato prescelto e colandolo nell’apposito stampo.

La ChocoCornice sarà disponibile anche in abbinamento alla Choco Lamp, gadget ufficiale di Eurochocolate 2011, per illuminare di una luce unica i momenti speciali.

Sempre restando in tema di ricordi, chi non ha ben impresso nella memoria di bambino la storia del burattino a cui, per troppe bugie, si allunga il naso? Costruttori di Dolcezze ne dà una versione cioccolatosa adatta ai bambini di tutte le età: nascono così le Dolci bugie.

“A me non piace il cioccolato” dice il burattino bugiardo, ma intanto nasconde un sacchetto di monete di cioccolata, gli EUROchocolate pronte da scartare e mangiare.

Quando il gioco si fa dolce…i golosi iniziano a giocare! E lo fanno con il Choco Casinò, il nuovo prodotto di Costruttori di Dolcezze composto da un mazzo di carte al latte e uno fondente e tante fiches da puntare, anch’esse rigorosamente in cioccolato!

Ma questa volta il gioco è a fin di bene…. Lo scopo infatti è sfidare il banco e vincere un’infinita dolcezza e tanto gusto.

Tra le novità 2011, Costruttori di Dolcezze propone anche la Chocopirina in versione gluten free, pastiglie di cioccolato fondente con l’aggiunta di vitamine A e C ma senza glutine. Anche il già affermato Golosimetro, la barretta di cioccolato “misuratore” di golosità a suon di morsi ideata dal food designer Paolo Ulian, ha avuto un curioso restyling del pack, curato da GUM Design. Insieme a Matteo Ragni, Giulio Iacchetti e Odoardo Fioravanti, Paolo Ulian e GUM Design fanno parte di quel ristretto e qualificatissimo gruppo di famosi designers italiani che ha collaborato con Costruttori di Dolcezze in questi primissimi anni di vita del brand.

Gli articoli della linea 2011 e tutti gli altri prodotti in catalogo sono in vendita online sul sito costruttorididolcezze.it e su eurochocolate.com all’interno del Chocostore.

Inoltre, si potranno acquistare nelle principali catene della GDO, nei migliori negozi, negli shopping center e, dal 14 al 23 ottobre, presso gli stand Costruttori di Dolcezze in occasione di Eurochocolate a Perugia.

Banner