eurochocolate.com > Perugia 2011 > Comunicati Stampa

ChocoGadget

CHOCO LAMP E ACCESSORI MODA: CON EUROCHOCOLATE E CIOCCOLATÓ IL CIOCCOLATO DIVENTA DI TENDENZA

In attesa della diciottesima edizione di Eurochocolate, a Perugia dal 14 al 23 ottobre prossimo, ecco i gadget “al cioccolato”, disponibili subito nel ChocoStore on line

Una lampada “golosa”, capace di illuminare le serate con una cascata di cioccolato. E’ la Choco Lamp,  l’ abat-jour che simula una colata di cioccolato fuso versato da un contenitore in cui la parola Cioccolato è scritta in tutte le lingue del mondo. Un accessorio di arredamento “illuminante” e adatto ad ogni tipo di arredo.

Dopo il successo riscosso dai primi esemplari-test andati letteralmente a ruba in occasione della passata edizione di Eurochocolate a Perugia e di Cioccolatò a Torino, nel 2011 la Choco Lamp ritorna come gadget ufficiale della kermesse perugina.

Da portare sempre con sé, pratico e utile, il Choco Umbrella, l’ombrello che… non si vede!

Quando è chiuso sembra, infatti, una bottiglia. In plastica bianca, decorata con tante gocce di cioccolata, leggero nel peso e nella forma, se piove si apre e diventa un comodo ombrello.

Per gli appassionati della tecnologia c’è, per esempio, la Chococase, la custodia per I-Phone che sembra una vera e propria tavoletta di cioccolata, mentre per chi vuole fare e farsi un regalo prezioso, grazie alla raffinata arte orafa umbra di Tosti Gioielli, Eurochocolate propone le nuovissime ChocoGioie, per essere sempre “dolcemente” alla moda, e le GianduGioie, gioielli unici che sposano la tradizione cioccolatiera piemontese del Gianduiotto. Collane, orecchini, bracciali, ma anche gemelli e portachiavi in ottone placcato oro 18K o con trattamento palladio, da indossare in ogni occasione.

Per chi è attento all’ambiente ecco le Choco Bag, le borse realizzate esclusivamente con materiali di recupero, in serie limitata.

Il cioccolato diventa così leit motiv di innovativi accessori di moda, per la casa e per l’ufficio, di cui ogni goloso può circondarsi. Del resto, il buonumore che il cibo degli dei è in grado di fornire a chi lo consuma, si può avere anche grazie a questi simpatici ed originali accessori, con i loro colori e la creatività che li contraddistingue.

Ma la proposta di choco merchandising delle due più importanti manifestazioni dedicate al cioccolato in Italia, Eurochocolate e Cioccolatò, non si ferma qui.

Questi e tanti altri gadget by Eurochocolate e Cioccolatò sono già disponibili all’interno del fornitissimo ChocoStore on line

In occasione della manifestazione, a Perugia dal 14 al 23 ottobre prossimo, saranno in vendita anche negli appositi stand nel centro storico della città. Sarà questa l’occasione per il lancio ufficiale di Funny Choc una vera e propria linea di gadget ispirati al tema del cioccolato come specchietti e calcolatrici a forma di tavoletta di cioccolato, dolcetti che sembrano asciugamani o che diventano divertenti shopper per la spesa, penne a forma di barrette di cioccolato e tante altre deliziose novità.

Oltre  a Funny Choc saranno a Eurochocolate altre collezioni specifiche come ChocoTime (con tre diversi modelli di orologi), Choc-eat (blocchetti per appunti) ed I Choc (custodie per Pc, tablet e cellulari, chiavette USB).

Non mancherà anche quest’anno l’arrivo della nuova collezione 2011/2012 di Tazze per la Cioccolata prodotte dalla celebre Fabbrica di ceramica Rometti dove protagonista della grafica è la parola “cioccolata” scritta in tantissime lingue diverse.

Banner