eurochocolate.com > Perugia 2011 > Eventi

Il Teatro dei Golosi

Piazza della Repubblica – Tutti i giorni ore 9.00 /22.00

Nella splendida cornice del settecentesco Teatro del Pavone, Eurochocolate torna ad essere protagonista con un imperdibile programma di attività dedicate al grande cioccolato di qualità ed ad una sfiziosa proposta enogastronica tutta Made in Umbria.

 

Yoga Fruttycao presenta “Frutta e Cacao”

Palcoscenico del Teatro dei Golosi, tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Vivi in diretta le preparazioni live del Maestro Cioccolatiere Simone De Castro che coinvolgerà il pubblico con dimostrazioni live a base di frutta e cacao.

La genuinità della frutta con la golosità del cacao!

 

 

 

Kodak: Un evento da incorniciare!

Palcoscenico del Teatro dei Golosi, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00

Sul suggestivo palcoscenico del Teatro dei Golosi potrai essere il protagonista di una foto ricordo firmata Kodak.

Una Maxi Cornice di Cioccolato, oltre 400 kg di cioccolato ed una Choco Lamp alta 6 metri saranno l’originale set fotografico per i golosi visitatori di Eurochocolate 2011.

 

 

 

La Boutique del Cioccolato

Platea del Teatro dei Golosi, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 23.00

Una fantastica selezione di prodotti provenienti dalle più importanti firme del cioccolato artigianale nazionale ed internazionale. Per la prima volta ad Eurochocolate saranno presenti i vincitori dell’Academy of London (London).

Academy of London
Akesson, Amano, Amelia Rope, Askinosie,Chocolate and Love, Idilio, Lauden Chocolate, Oialla, Olivia, Organic Seed and Bean, Potomac, Rozsavolgyi, Zokoko.

Boutique
A.Giordano, Amarelli, Amedei, Antica Dolceria Bonajuto,Balance, Bodrato, Bovetti, Brucocioc, Buosi, Cafè Tasse, Camillo, Choco-o-Lait, Chocolate on Chocolate, Comptoire De Mathilde,De Bondt, Domori, Enric Rovira, Favarger, Galler, Giraudi, Green Dream, Guido Gobino, Guylian, L’Artigiano, La Molina, La Perla di Torino, Ligne Blanche, Lona Josef,Maglio, Mannori, Marangoni, Menichetti, Michel Cluizel,Millenovecentotto,Museu de la Xocolata, Oriol Balaguel, Perlege, Peters, Pfatisch, Pralus,Quai Sud,  Rococo, Rizzati, Roberto Catinari, Romanengo, Slitti, T’A Milano,Valrhona, Vanini, Vestri, Zotter.

Insieme alle grandi firme del Cioccolato nazionale ed internazionale, un corner esclusivo dedicato al gadget ufficiale della manifestazione: la Choco Lamp.

 

 

 

Cioccolateria di Eurochocolate

I Ordine dei Palchetti, tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

Un luogo esclusivo riservato ai palati più esigenti e vivere un momento indimenticabile tra i palchi settecenteschi del Teatro del Pavone. Alla Cioccolateria si possono assaggiare le specialità, selezionate con cura, dei migliori cioccolatieri della Kermesse.

Il tutto accompagnato da un vasto menù bar caffetteria e dalle attività del teatro.

 

 

Osteria di Eurochocolate


II e III Ordine dei Palchetti, tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.00, sabato sera dalle 19.00 alle 23.00

Venite a conoscere la regione Umbria, cuore pulsante dell’Italia, attraverso gli odori e i sapori della sua tradizione: le specialità umbre, il pane, i vini e gli olii più pregiati  che sposano le creazioni dei nostri chef e di un oste che ci farà viaggiare tra gli odori ed i sapori dell’Umbria.

Oste d’eccezione per la prima volta ad Eurochocolate, Salvatore Denaro, racconterà le prelibatezze ed i sapori della cucina umbra.

 

 

Osteria e Cioccolateria di Eurochocolate by:


 

Chocolive!

Il Teatro dei Golosi – BackStage

 

Banner