eurochocolate.com > Perugia 2011 > Eventi

Un evento da incorniciare! by Kodak

Teatro dei Golosi, dal 14 al 24 ottobre dalle 10 alle 19

Kodak sarà uno dei principali protagonisti di Eurochocolate 2011, in quanto firmerà l’iniziativa che caratterizzerà, più di qualsiasi altra, questa speciale edizione.

E’ stata infatti realizzata una  Maxi Cornice di Cioccolata, di oltre 800 Kg  di  cioccolato fondente, che riprende l’icona simbolo di Eurochocolate 2011, ovvero la Chococornice.

Tale realizzazione, affiancata da una maxi Choco Lamp, sarà allestita sul palco del Teatro del Pavone, e costituirà un originalissimo set fotografico.

I visitatori della manifestazione potranno  farsi immortalare all’interno della maxi-cornice e rivedere la loro immagine nella divertente galleria fotografica Kodak sul sito di Eurochocolate.

Kodak sarà inoltre uno dei partner della Choco Card, l’esclusiva carta servizi di Eurochocolate. Tutti coloro che acquisteranno la Chococard potranno ricevere da Kodak un originale omaggio ed uno sconto esclusivo.

L’omaggio Kodak è costituito dalla fotografia di un bel primo piano che sarà scattata all’interno del Fumoir del Teatro del Pavone (escluso Sabato e Domenica). La foto verrà consegnata direttamente al possessore della Chococard che potrà inserirla nella sua Chococornice. Inoltre  avrà diritto ad uno sconto esclusivo per l’acquisto di prodotti Kodak sul Kodak Store

 

La Tua Foto nella Cornice

>> Venerdì 14 Ottobre

>> Sabato 15 Ottobre

>> Domenica 16 Ottobre

Chocolive!

Banner