Eurochocolate Perugia 2008 > HomePage


ROMPETE LE RIGHE: UN MARTELLO PROTAGONISTA DELLA  PROSSIMA EDIZIONE CHE DURERA’ UN GIORNO IN PIU’

Rompete le righe! Sarà l’imperativo della prossima edizione di Eurochocolate, dal 16 al 25 ottobre 2009, presentato sull’onda dell’entusiasmo per i risultati della manifestazione appena conclusa che ha registrato un milione di presenze.

 

Vanno ben oltre le caute previsioni dell’organizzazione i risultati raggiunti dalla quindicesima edizione di Eurochocolate. L’incertezza generale che si respira nel Paese, infatti, aveva indotto, prima dell’avvio, a non aspettarsi grandi afflussi e tanto meno acquisti importanti.


Invece, complice il bel tempo che ha retto per tutta la durata della manifestazione, il cioccolato ha dimostrato ampiamente tutta la sua capacità consolatoria.


Oltre all’elevato numero di visitatori questa edizione si è caratterizzata per la scarsità di polemiche che l’hanno accompagnata e per la diminuzione di disagi registrati, dovuta, evidentemente, più al fatto che la struttura della manifestazione e i sistemi di trasporto, sicurezza ed ordine pubblico messi in campo sono ormai funzionanti al cento per cento, piuttosto che al numero –dimostratosi in crescita anziché in calo- di golosi giunti a Perugia. Si conferma anche la tendenza degli stessi visitatori ad essere presenti non più solo nel week end, ma in maniera più omogenea ed ordinata per tutta la settimana, il che permette una maggiore vivibilità della manifestazione da parte dei perugini e dei turisti.



>> Continua in press area
 
>> Home Page Eurochocolate Perugia 2008
>> Chocolive Eurochocolate Perugia 2008
 
Facce da Gusto con Danette! - Photogallery
 
Dillo con un Bacio! - Baci Perugina
 




on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter

800 611 214
Seguici sulla community più golosa del web! Mi Piace!
Lavora con noi
Cerca nel sito
Gli Eventi

Chocostore
Privacy
G+



on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare

Copyright © 2012 Eurochocolate. Tutti i diritti riservati.
Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia
C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. - Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140