Eurochocolate Ski - Cortina D'Ampezzo 16/19 Dicembre 2010

COMUNICATO STAMPA DI CONSUNTIVO

LA PRIMA EDIZIONE DI EUROCHOCOLATE SULLE NEVI SI CHIUDE CON LA SODDISFAZIONE DI TUTTI

Eurochocolate Ski a Cortina nel week end precedente il Natale –afferma l’Assessore al Turismo di Cortina d’Ampezzo Herbert Huber- è stata una sfida vinta. Come prima edizione, non possiamo non ritenerci soddisfatti del richiamo che ha avuto e di come la città ha accolto l’evento, una novità assoluta per Cortina. Siamo peraltro molto soddisfatti per l'eccellente onda di comunicazione che l'evento ha creato –conclude l’Assessore- portando il messaggio e il nome di Cortina d'Ampezzo sui principali media nazionali che certamente produrranno eccellenti benefici a tutto il territorio

Infatti, malgrado il freddo e la neve abbiano un po’ scoraggiato qualche goloso, la curiosità di chi è arrivato a Cortina dai paesi vicini o dalle piste da sci è stata tanta e l’accoglienza riservata da una fumante cioccolata in tazza o da una barretta di cioccolato è stata senza dubbio gradita.

Tra gli appuntamenti di maggior successo i laboratori didattici per i bambini delle scuole, che entusiasticamente hanno partecipato alle degustazioni guidate per poi farsi fotografare con il Babbo Natale all’interno della cornice realizzata con ben 400 kg di cioccolato Novi o davanti al caratteristico pupazzo di neve firmato Eridania.

>> Leggi Tutto

ChocoLive! In Evidenza
   

Domenica 19 Dicembre

Per tutti coloro che volessero portarsi a cas un dolce ricordo della loro visita a Eurochocolate Ski, ci si potrà divertire con Novi





Sabato 18 Dicembre


Realizza i tuoi desideri con Essenza di Natura by Eridania…




Venerdì 17 Dicembre


Il cioccolato -anche in abbinamento alla Grappa Segnana in edizione speciale per il 150° anniversario dell'azienda- è stato tra i protagonisti della serata





ec-ski

ec-ski

ec-ski







   

EUROCHOCOLATE SKI A CORTINA

Da giovedì 16 a domenica 19 Dicembre, l’ edizione invernale di Eurochocolate porta tutti i golosi in vacanza sulle Dolomiti.
Cortina d’Ampezzo ospita per la prima volta la kermesse del cioccolato, addolcendo la stagione sciistica

Il Cibo degli dei protagonista nel tempio della Dolce Vita invernale, Cortina D’Ampezzo, dove per tutto l’anno, ma soprattutto in inverno si danno appuntamento amanti della montagna, appassionati di sci e personaggi famosi. Quest’anno, dal 16 al 19 dicembre ci sarà un motivo in più, dunque, per visitare la famosa località sciistica e le Dolomiti: Eurochocolate Ski.

Promosso dal Comune di Cortina d’Ampezzo e da Dolomiti Turismo, l’evento è realizzato con il patrocinio e il contributo, oltre che dello stesso Comune, della Provincia di Belluno e della Regione Veneto. L’evento, che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti di apertura della stagione sciistica ampezzana, gode anche del pieno appoggio della Camera di Commercio I.A.A. di Belluno (che fa parte della rete camerale che ha dato vita al progetto Cioccolati d’Italia), del Consorzio Dolomiti Belluno e delle Associazioni di Categoria del comparto Alimentare, Artigianato e Turistico del comprensorio.

Eurochocolate Ski vede inoltre protagonista Wind, in qualità di main sponsor.

[..] Ecco, nel dettaglio, cosa propone il ricco programma di Eurochocolate Ski.

>> Leggi Tutto



Chocolive: EC-SKI @ SKIPASS 2010

Tra dolci novità e adrenalina, ecco il dolce inverno ampezzano @ Skipass 2010!

In occasione della 17esima edizione di SKIPASS "Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle", in programma a ModenaFiere da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre 2010, Eurochocolate Ski ha allestito un vero e proprio set fotografico tutto da gustare: una cornice alta 3 metri del peso di 400 chilogrammi interamente realizzata in cioccolato sullo sfondo della quale il pubblico si è fatto immortalare per un dolce ricordo.

>> La tua foto @ SkiPass 2010



>> Chocolive: Conferenza Stampa 23 ottobre




on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter

800 611 214
Seguici sulla community più golosa del web! Mi Piace!
Lavora con noi
Cerca nel sito
Gli Eventi

Chocostore
Privacy
G+



on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare

Copyright © 2012 Eurochocolate. Tutti i diritti riservati.
Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia
C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. - Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140